Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_lione

Passaporti senza minori

 

Passaporti senza minori

 Documentazione per rilascio passaporto per Maggiorenni SENZA figli minori

  • 2 fotografie uguali, recenti, senza data, a colori, frontali e con sfondo bianco di 45mm di altezza per 35mm di larghezza.
  • Documento d’identità originale (uno dei seguenti: vecchio passaporto italiano o francese anche se scaduto di recente, carta d’identità francese o italiana, carta di soggiorno recente). 
  • Se ne è in possesso, precedente passaporto italiano. Se il precedente passaporto è stato rubato o smarrito, presentare originale della denuncia di furto o smarrimento. 
  • Giustificativo di domicilio a nome del richiedente o di un componente del nucleo familiare, in originale, recente (meno di 3 mesi).
  • Il pagamento può essere effettuato in contanti (somma esatta) o con la carta di credito in occasione dell’appuntamento al consolato, o in anticipo secondo le modalità indicate nella pagina precedente.

 

N.B. Per le permanenze a Grenoble e Chambery sono accettati solo i bonifici e gli assegni certificati dalla banca.

I giustificativi di domicilio e i documenti d’identità presentati in originale devono essere accompagnati da un esemplare in fotocopia. Per la restituzione del passaporto è necessario fornire la busta affrancata con le affrancature specificate come nella tabella tariffe.


114